siti

venerdì 2 agosto 2013

Cinquanta sfumature di... rischio in Inghilterra

Boom di incidenti “sessuali” in Inghilterra, e a quanto pare la colpa sarebbe della trilogia delle “Cinquanta sfumature”.
I pompieri di Londra hanno individuato nelle vicende erotiche di Mister Grey e di Anastasia Steele, eternate dall’autrice E.L. James, la causa di molti imprevisti di difficile soluzione fra le mura domestiche. Infatti, secondo il servizio antincendio della capitale inglese, le chiamate da parte di persone rimaste intrappolate nel corso di giochi erotici, che in molti casi prevedono l’uso delle manette, sono state più di 1.300 negli ultimi tre anni. Un numero da record.
“Non posso dire con certezza se sia solo l'effetto di questi libri - ha affermato l'ufficiale Dave Brown - ma il numero di incidenti è cresciuto in modo impressionante”. I pompieri hanno anche lanciato un appello ai cittadini della City ricordando loro di evitare di spingersi all’estremo, con il pericolo di far sfociare il tutto in disgrazie. Oltre ai rischi che corrono gli “attori”, c’è anche il peso che ciò ha sulle casse pubbliche: gli interventi fatti fino a ora sono costati complessivamente 377mila sterline.

Nessun commento:

Posta un commento