siti

martedì 3 settembre 2013

Terry Brooks di nuovo in Italia

Terry Brooks torna in Italia. Dopo varie visite private presso amici in Toscana, e dopo una ospitata a Lucca Comics non del tutto riuscita a causa della pioggia e dell'organizzazione che non aveva previsto un'alta affluenza di fans (molti dei quali costretti a tornare a casa delusi per non aver potuto avvicinare il loro idolo), il padre della saga di Shannara sta per sbarcare di nuovo nella Penisola per una serie di incontri che già fanno sognare gli appassionati di letteratura fantasy.
Venerdì 6 settembre sarà a Mantova, al Festivaletteratura, dove verrà pubblicamente intervistato da Chiara Codecà alle 11:30 sul palco del Palazzo di San Sebastiano. Il giorno dopo, sabato 7 settembre, sarà ospite di "Casadeipensieri" a Bologna, nella Galleria Acquaderni (vicino alla libreria Feltrinelli), alle 18.
Successivamente, si sposterà in Sardegna per alcuni appuntamenti, il primo dei quali si svolgerà giovedì 12 a Nulvi (SS), dove il chiostro del convento di Santa Tecla si trasformerà in uno spaccato delle Quattro Terre a partire dalle 19. L'evento è inserito all'interno del festival letterario "Entula", organizzato da "Liberos". Le successive tappe nell'isola saranno venerdì 13 a Galtelli (NU), sabato 14 a Mara (SS) e domenica 15 a Bauladu (OR).

Nessun commento:

Posta un commento