siti

lunedì 13 maggio 2013

Apro la biblioteca al pubblico, orario continuato

Eccoci qua, ho aperto un Blog.
L'idea girava in testa da un po' di tempo, per la voglia di condividere le mie sensazioni nel leggere libri, nel vedere film tratti da opere che amo, nel divulgare notizie relative a tutto ciò che orbita nell'universo della fantasia. Per dire la mia a tutti i costi, anche se non è legge né oro colato, tutti i giorni mi ripetevo "Oggi vado e mi creo un blog", ma poi non lo facevo mai. Questa volta mi sono preso per il collo e mi sono imposto di darmi da fare. Ecco il risultato. Inutile sottolineare la mia predilezione per ciò che viene partorito dalla mente geniale di Terry Pratchett, i richiami a Discworld che caratterizzano questo spazio virtuale mi smascherano in maniera irrimediabile.
Cosa aspettarsi su queste pagine? Non lo so, navighiamo insieme e vediamo. Con due raccomandazioni: guai a sporgersi troppo sul bordo del Mondodisco, c'è il rischio di cadere e nessuno ha mai capito cosa mangi la Grande A'Tuin e se, nel caso, la carne umana verrebbe respinta a priori. La seconda è: sempre meglio tenersi buono il bibliotecario. Un casco di banane per l'orango è un'ottima soluzione, anche se Johnny Stecchino sconsiglia di rifornirsi a Palermo...

Nessun commento:

Posta un commento